Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
29.1.2010, 11:34 - Archivio

Concorso "Top Service People 2009-2010" SEAT elegge i migliori collaboratori del servizio

Per l'ottava volta in Svizzera è stato organizzato il concorso di motivazione internazionale "Top Service People". Lo scorso ottobre, su un totale di 95 collaboratori del servizio assistenza partecipanti al concorso, sono stati eletti i migliori tre nei settori "responsabilità magazzino ricambi", "elettromeccanica" e "consulenza di servizio". I vincitori, nel marzo del 2010, avranno l'opportunità più unica che rara di recarsi ai Campionati mondiali dei collaboratori del servizio SEAT in programma a Barcellona. Sono 95 i collaboratori iscrittisi alle varie prove teoriche e pratiche. Il concorso, istituito dallo stabilimento SEAT di Barcellona, verifica le conoscenze specialistiche in ambito di servizio assistenza in settori quali responsabilità del magazzino ricambi, elettromeccanica e consulenza di servizio. Il concorso di motivazione riscuote parecchio successo in tutto il mondo tra i collaboratori del servizio assistenza di SEAT. Per i collaboratori del servizio si tratta di un'opportunità eccezionale per dimostrare le proprie doti e confrontarsi con i propri omologhi del settore a livello internazionale. Una volta risposto ai questionari nel Virtual Campus, dal 1° al 30 settembre 2009, gli otto migliori di ogni categoria sono stati invitati alle finali di Schinznach-Bad. Dal 26 al 28 ottobre 2009 i finalisti si sono sfidati con l'obiettivo di diventare campioni svizzeri aggiudicandosi il concorso del servizio assistenza SEAT "Top Service People". In seguito alla valutazione dei questionari d'esame, sono ora noti i campioni svizzeri del concorso. In occasione dell'evento di chiusura del concorso svizzero, tenutosi a fine novembre 2009, ai seguenti collaboratori è stato consegnato il proprio diploma: "Responsabilità magazzino ricambi" – Rudolf Büchi (Garage Rudolf Büchi, Bubendorf) "Elettromeccanica" – Roland Raemy (Garage A. Marti SA, Givisiez) "Consulenza di servizio" – Peter Schweizer (Garage P. Schweizer AG, Liestal) A metà marzo i tre campioni svizzeri del servizio assistenza si recheranno ai Campionati mondiali in Spagna, dove metteranno ancora a confronto le proprie capacità e le proprie conoscenze, questa volta però in un contesto internazionale. Peter Käser, capo servizio SEAT: "Il concorso Top Service People è molto apprezzato dai nostri partner di servizio e i risultati del tutto positivi ottenuti ne dimostrano l'elevata competenza. Facciamo loro un sincero in bocca al lupo per i Campionati del mondo sperando che possano nuovamente riportare il trofeo nel nostro Paese". Didascalia, da sinistra a destra: Peter Käser (Capo servizio SEAT), Rudolf Büchi, Roland Raemy, Peter Schweizer, Robert Giedemann (Capo vendita R+A), Patrik Walzer (Capo assistente del prodotto SEAT)
Share this: