Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
17.6.2019, 15:08 - Archivio

CUPRA accompagnerà il World Padel Tour fino al 2021

Il brand è il nuovo patrocinatore del torneo professionale di padel

CUPRA accompagnerà il World Padel Tour fino al 2021

  • CUPRA sarà presente a 6 prestigiosi tornei internazionali di padel nel corso del 2019
  • Nel 2020 e 2021 CUPRA sarà sponsor premium di tutte le competizioni ufficiali del WPT
  • CUPRA Ateca, nuova auto ufficiale del circuito, sarà in mostra accanto al campocentrale

Martorell/Schinznach-Bad, 17.06.2019Dopo aver ingaggiato quattro tra i migliori giocatori di padel del mondo, CUPRA va a rete per rafforzare la propria presenza in questo sport con un accordo di patrocinio con il World Padel Tour (WPT) per i prossimi tre anni.

La nuova marca automobilistica diviene partner ufficiale a livello internazionale del circuito di padel per il 2019. Così, CUPRA sarà presente a sei appuntamenti del WPT: London Exhibition (3-4 luglio), Portugal Padel Master (14-22 settembre), Brussels Exhibition (27-29 settembre), Paris Challenger (30 settembre-6 ottobre), London Padel Master (14-20 ottobre) e Mexico Padel Open (25 novembre-1 dicembre).

L’accordo è stato formalizzato nei giorni scorsi nel quartier generale di CUPRA alla presenza di Luca de Meo, Presidente SEAT e del Consiglio di Amministrazione di CUPRA, Antonino Labate, Direttore di Strategia, Sviluppo Business e Operation del marchio, e José Luis Serrano, Consigliere delegato del WPT e Mario Hernando, Direttore generale del circuito.

Un doppio unico fino al 2021
L’accordo tra CUPRA e WPT copre anche le prossime due stagioni. Nel 2020 e 2021, il marchio diventerà sponsor premium del circuito e sarà presente in tutti i tornei nazionali e internazionali del circuito.

In questo modo, lo spirito sportivo e da competizione che trasmette CUPRA dentro e fuori dalla pista viene trasferito ora anche ai campi da padel con un piano volto a promuovere l’espansione internazionale dello sport delle quattro pareti.

“CUPRA e il World Padel Tour rappresentano due recenti storie di successo in grado di conquistare gli appassionati dei motori e dello sport dalla rispettiva creazione. Entrambi vogliamo aiutare questo sport a espandersi internazionalmente, e giocare dalla stessa parte è il modo migliore per assicurarci il successo”, assicura Luca de Meo, Presidente SEAT e del Consiglio di Amministrazione di CUPRA.

José Luis Serrano, Consigliere delegato del World Padel Tour, festeggia l’ingresso di CUPRA nel circuito: “Al giorno d’oggi, affinché un trofeo conquisti una posizione rilevante, è necessario che si associ ad aziende di spessore. Il WPT reputa strategica l’unione con CUPRA: abbiamo assistito da vicino all’evoluzione e la crescita del marchio in Spagna e a livello internazionale, e siamo certi avrà un futuro luminoso del quale vorremmo far parte per molti anni ".

CUPRA
CUPRA è un brand speciale per persone speciali ed entusiasmerà proprio quei clienti che sostengono gli stessi valori del nuovo marchio: unicità, raffinatezza e prestazioni. Gli amanti dell'automobile possono ora regalare la loro fiducia ad un brand che soddisferà le loro aspettative. CUPRA non solo lancerà nuovi modelli, ma proseguirà anche la tradizione dell'automobilismo e delle corse partecipando alla serie TCR. Il mondo CUPRA sprizza energia e potrà essere conosciuto e vissuto presso più di 260 concessionari opportunamente scelti in tutta l'Europa per conquistare nuovi fan.

Share this: