Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
9.3.2023, 10:50 - Archivio

CUPRA festeggia il suo quinto anniversario proponendo allettanti offerte e attività

  • L’audace marchio di Barcellona festeggia il suo 5° anniversario
  • Premi e offerte di leasing per l’intera gamma CUPRA
  • Eventi emozionanti dedicati all’universo CUPRA
  • Prima svizzera della concept car CUPRA UrbanRebel presso «the square» a Zurigo

Martorell/Cham, 9  marzo 2023In occasione del suo 5° anniversario, CUPRA propone una marea di offerte ed eventi per i suoi clienti, affinché anche loro possano celebrare assieme al marchio e godere di interessanti vantaggi.

Con l’acquisto di un modello CUPRA entro la fine di aprile, CUPRA concede un premio Anniversary fino a Fr. 5’000.– o un interessante tasso d’interesse leasing Anniversary del 2,5%. 

Chi desidera toccare con mano lo spirito CUPRA può farlo entro il 2 aprile 2023 nel centro di competenze ed esperienze per la nuova mobilità individuale sostenibile del gruppo AMAG «the square», presso il Circle dell’aeroporto di Zurigo. Dal 27 marzo al 2 aprile i visitatori potranno inoltre assistere alla prima svizzera della concept car dell’auto elettrica urbana UrbanRebel in versione da strada. È prevista un’interessante anteprima del modello di serie che sarà lanciato sul mercato nel 2025.

Chiunque ami interagire attivamente sarà accolto da auto da corsa CUPRA in miniatura con cui fare giri sul circuito di Scalextric, nonché dall’e-sport car CUPRA Born. Questo modello, convertito in una console di gioco mobile, consente di giocare al suo interno a Forza Horizon 5, guidando la UrbanRebel nella sua versione sportiva. Un avviso a tutti i gamer: chi ottiene il miglior tempo a bordo dell’e-sport car CUPRA Born potrà aggiudicarsi fantastici premi nell’ambito della CUPRA E-Sport Challenge. Il vincitore potrà infatti seguire dal vivo la finale di Formula E a Londra a luglio e fare il tifo per il team ABT CUPRA Formula E.

CUPRA offre un altro highlight per gli appassionati di sport, in collaborazione con la giovane start-up del padel PADELTA. Con sede a Rothenburg, PADELTA sarà presente a Zurigo come pop-up temporaneo dal 20 aprile 2023 al 2 giugno 2023. All’interno del Puls 5 sarà possibile giocare a padel immergendosi nell’ambiente CUPRA.

CUPRA: un marchio emozionale e contemporaneo

Il 2018 ha visto la nascita del marchio anticonformista e audace di Barcellona: fondato da alcuni appassionati che volevano sfidare lo status quo e reinventare la sportività moderna, il marchio si è affermato come sinonimo di unicità, eleganza e prestazioni. I modelli CUPRA nascono dalla passione autentica, il cui design e la cui filosofia si fondono nel presente, guardando all’innovazione e non al passato.

CUPRA è qui per restare

Le cifre dimostrano che CUPRA ha saputo cogliere lo spirito dei nostri tempi.  Dal suo lancio nel 2018, il marchio ha consegnato complessivamente quasi 300’000 veicoli, di cui più della metà solo nel 2022.  CUPRA vanta numerosi appassionati, specialmente in Svizzera: il mercato elvetico rientra infatti nella top ten dei mercati più importanti per il marchio di Barcellona, come dimostrato dai circa 5’000 veicoli che nell’ultimo anno hanno trovato un proprietario.

Ma CUPRA non si adagia sugli allori: entro il 2025 la gamma di prodotti sarà arricchita da tre nuovi modelli elettrificati, a partire dalla CUPRA Tavascan, che circolerà sulle strade svizzere a partire dal 2024, seguita dal SUV sportivo CUPRA Terramar e infine nel 2025 dalla prima auto elettrica urbana ispirata al concept della CUPRA UrbanRebel.

Più di un marchio automobilistico

CUPRA non offre solo veicoli, ma sostiene anche attivamente il padel, una disciplina sportiva emergente. CUPRA Svizzera contribuisce in prima linea alla causa e ha siglato una cooperazione con la giovane start-up PADELTA a Rothenburg, dove è possibile giocare a padel circondati dall’atmosfera CUPRA. CUPRA è impegnata anche nel segmento del lifestyle e, in collaborazione con il marchio MIKAKUS, lancia sul mercato sneaker ecologiche realizzate in materiali riciclati. CUPRA ha inoltre avviato un’altra interessante collaborazione con De Antonio Yachts, contribuendo allo sviluppo del design dello yacht ad alte prestazioni D28 Formentor e-HYBRID.

CUP Racing

CUPRA è l’acronimo di «Cup Racing», dimostrando come le corse automobilistiche siano da sempre un elemento importante del DNA del marchio. Non stupisce quindi che CUPRA sia impegnata nelle serie di corse automobilistiche elettriche più in voga e, da questa stagione, gareggi in Formula E con il pilota svizzero Nico Müller.

Share this: