Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
1.2.2019, 9:03 - Archivio

Fredy Barth è ambasciatore CUPRA

Il ritorno alle radici  

Fredy Barth è ambasciatore CUPRA

L’esperto pilota diventa ambasciatore CUPRA
\ Barth rappresenta in modo ideale i valori della CUPRA
\ La stilosa CUPRA Ateca come vettura di servizio del nuovo ambasciatore

Schinznach-Bad, 05.02.2019 – Fredy Barth è il grande talento tra i piloti in Svizzera. Oltre alle sue capacità dietro il volante di una vettura da corsa, è molto disinvolto come moderatore sul palco, come coach a bordo pista ed anche come relatore in diverse situazioni. Con SEAT Svizzera – che da febbraio 2018 commercializza il marchio CUPRA – Barth coltiva da molto tempo rapporti amichevoli. Dal 2008 al 2013 è stato in giro con il SEAT Swiss Racing Team come ambasciatore SEAT e, durante gli ultimi due anni, il suo impegno per la “AutoScout24 Young Driver Challenge powered by SEAT” lo ha legato all’importatore di Schinznach-Bad.

Nicolas Hobi, responsabile marketing presso SEAT Svizzera, è felice di collaborare di nuovo con il popolare pilota: “CUPRA”, sinonimo di “Cup Racer”, è da sempre la massima espressione di sportività e rappresenta passione, precisione, determinazione e coraggio. Sono tutte caratteristiche che un pilota deve possedere e Barth, che vive per l’automobilismo, incarna alla perfezione lo stile di vita della CUPRA.“

Anche Barth è entusiasta della rinnovata collaborazione: “Sono onorato che mi sia permesso di rappresentare il brand CUPRA. In passato all’interno del SEAT Swiss Racing Team ho potuto vivere tanti momenti incredibili con la Leon CUPRA di allora e sono felice che si aggiungeranno numerose nuove esperienze! Non solo posso trasmettere l’entusiasmo per il mondo delle corse, ma posso dare anche un volto ad un nuovo marchio sportivo. Questo è un compito affascinante e sono entusiasta di far parte del mondo CUPRA.”

Chi desidera vedere Fredy Barth e la CUPRA in azione, può esaudire questo desiderio nel corso dell’anno. A maggio ed ottobre 2019 sono previsti dei CUPRA Trackdays durante i quali, sotto la guida professionale di Barth, sarà possibile sperimentare i modelli CUPRA sul circuito. Informazioni al riguardo saranno disponibili in tempo utile su www.cupraofficial.ch e www.fredybarth.ch.

Share this: