Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
30.1.2015, 20:22 - Archivio

Con il “Swiss Netto Bonus” SEAT combatte le perdite valutarie

Interessantissima compensazione valutaria con l’euro

Con il “Swiss Netto Bonus” SEAT combatte le perdite valutarie

SEAT concede dal 2 febbraio 2015 una compensazione valutaria del 15 percento con l’euro. L’interessantissimo “Swiss Netto Bonus” è cumulabile con tutte le attuali offerte WOW! e con i modelli speciali. Grazie a questa possibilità la bestseller SEAT Leon è in vendita già a partire da CHF 13’778 (Leon SC).

Schinznach-Bad, 30.01.2015 – La perdita valutaria causata dall’abolizione della soglia minima di cambio con l’euro nel nostro paese è parte del passato per SEAT. Dal 2 febbraio 2015 SEAT concede a tutti i partner ufficiali una compensazione valutaria del 15 percento su tutte le ordine auto nuove, optional compresi. Questo cosiddetto «Swiss Netto Bonus» è cumulabile con tutte le offerte WOW! in corso e con i modelli speciali.

Peter Schmid, direttore del brand SEAT in Svizzera, è convinto che, grazie al bonus valuta del 15 percento e alle offerte e modelli speciali ancora validi, sia stata creata un’offerta molto equa a favore del cliente contro gli svantaggi della valuta. Per quanto riguarda il “Swiss Netto Bonus”, Schmid sottolinea: «Anche le vetture ordinate prima del 2 febbraio 2015, ma non ancora consegnate,  possono avvantaggiarsi di una compensazione valutaria».

Maggiori informazioni sulla compensazione valutaria e sulle attuali offerte SEAT sono disponibili presso i Partner SEAT.

 

Share this: