Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
6.9.2011, 14:59 - Archivio

Dal 6 settembre 2011 in onda su Sat.1 Svizzera: SEAT sponsor principale di “Ich suche Dich”

Dal 6 settembre 2011 in onda su Sat.1 Svizzera SEAT sponsor principale di “Ich suche Dich” • Nuovo dating show in onda su Sat.1 Svizzera dal 6 settembre 2011 • Prodotto dall’autore televisivo nonché presentatore Björn Hering • Format ad alto tasso di emozioni e lifestyle, in sintonia con i valori del marchio SEAT Il nuovo dating show, che debutterà il 6 settembre 2011 su Sat.1 Svizzera, punta a cambiare la vita dei candidati. “Ich suche Dich” fornisce ai single una piattaforma – esclusiva nonché unica nel suo genere – per presentarsi ad altri single. Nella trasmissione 8 candidati cercano l’anima gemella. “In gioco vi sono emozioni vere, il vero amore e la ricerca dell’amore della propria vita”, ha affermato il produttore Björn Hering. Il format “Ich suche Dich”, che tradotto significa “Ti cerco”, segue i primi passi dei candidati, dalla fase di conoscimento reciproco al primo appuntamento, alla prima settimana assieme fino alla presentazione ai rispettivi futuri suoceri. Che la quota di successo nella ricerca del proprio partner dei sogni sia relativamente alta è stato dimostrato in modo impressionante da format quali “Bauer, ledig, sucht”, il pendant svizzero-tedesco di “Farmer wants a wife” (“Contadino cerca moglie”). “Ich suche Dich” accompagna i single nella ricerca della propria anima gemella. Si tratta di un reality show ad alto grado di intrattenimento nel quale tutto ruota attorno al sentimento più bello del mondo. La nuova trasmissione è il seguito di “Supersingle”, dating show andato in onda su Sat.1 Svizzera e presentato da Sheril Leemann. A differenza di “Supersingle”, il nuovo reality show dà maggiore importanza all’autenticità e alla documentazione dell’iter che i single seguono fino alla selezione del loro grande amore. Intensa collaborazione SEAT Svizzera è stata coinvolta sin dall’inizio nel processo d'ideazione e sviluppo del nuovo format. Andreas Huwyler, responsabile del marketing di SEAT Svizzera, commenta così il nuovo accordo di sponsorizzazione: “In questo progetto televisivo, la stretta collaborazione con Björn Hering e il suo team ci ha offerto possibilità mai viste finora. Oltre al consueto product placement, abbiamo potuto utilizzare e integrare anche le nostre piattaforme di sponsoring utilizzate in ambito sportivo e musicale.” Ulteriori informazioni sulla trasmissione sono reperibili su www.ichsuchedich.tv e www.clubseat.ch. Il dating show andrà in onda su Sat.1 a partire dal 6 settembre ogni martedì alle ore 22:15. Ogni puntata dura 30 minuti, con repliche mercoledì alle ore 17:00, venerdì alle 19:30 e martedì alle 19:00. SEAT Svizzera e il mondo dello sponsoring Affinché il messaggio di SEAT faccia leva su tutte le generazioni, in ambito di sponsorizzazione il marchio spagnolo punta sulla gioia di vivere e sulle emozioni. Con una comunicazione e una presenza continue nel beach volley, nel calcio (UEFA Europa League) e nel motorismo (World Touring Car Campionship), in Svizzera la casa catalana viene percepita dai giovani e dal pubblico giovanile come marchio lifestyle d’impronta sportiva. Oltre a sponsorizzare eventi e manifestazioni mondane, SEAT sottolinea la sua vivacità mediterranea con selezionati impegni di sponsoring nei media e con operazioni di product placement. Due anni fa, con la serie di concerti “SEAT Music Session”, SEAT ha esteso il proprio impegno anche a livello culturale, creando una piattaforma per un nuovo segmento di prodotti e gruppi target.
Share this: