Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
3.3.2014, 18:02 - Archivio

La SEAT Mii EcoFuel è nuovamente al primo posto

Classifica ambientale delle auto 2014

La SEAT Mii EcoFuel è nuovamente al primo posto

  • L‘agile citycar SEAT Mii EcoFuel, per la seconda volta consecutiva, è in cima all’EcoMobiLista, la classifica ambientale delle auto dell’ATA
  • Disponibile a partire da CHF 15.050
  • Prossimamente anche nell’elegante versione firmata MANGO

Schinznach-Bad, 03.03.2014 – L’EcoMobiLista, la classifica ambientale dei veicoli redatta ogni anno dall’ATA, Associazione Traffico e Ambiente svizzera, valuta i veicoli sulla base di criteri ecologici. Per la seconda volta consecutiva la SEAT Mii EcoFuel conquista il vertice della hit parade delle automobili più ecologiche della Svizzera.

La SEAT Mii EcoFuel ha nuovamente convinto grazie al suo bassissimo consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 di 79 g/km. La combustione del metano genera molti meno CO2 rispetto ai motori a benzina o diesel. La SEAT Mii Ecofuel raggiunge valori ottimali in termini di consumi ed emissioni grazie al suo motore da 1.0 litri di nuova concezione. Il suo basso consumo medio di 2,9 kg, vale a dire 4,4 m³ di metano per 100 km, corrisponde ad emissioni di CO2 di soli 79 g/km, di cui soltanto 71 g sono rilevanti per l’effetto serra grazie alla quota di biogas in Svizzera. Con questo valore di CO2, la Mii Ecofuel da 68 CV / 50 kW ottiene la migliore classe di efficienza energetica A.

La SEAT Mii Ecofuel rappresenta la vettura perfetta per lo stile di vita urbano di oggi con la sua larghezza di 1,64 metri ed il suo passo di 2,42 metri. Disponibile nella versione a 3 o 5 porte, la city car dinamica offre un valore utile convincente, grande piacere di guida, alta efficienza e numerose tecnologie innovative. Grazie alla sua ottima gestione degli spazi, offre sufficiente spazio per quattro persone.

Mii by MANGO EcoFuel
Anche per quando riguarda lo stile non ci si deve mai accontentare in fatto di mobilità sostenibile. Lo dimostra la  Mii by MANGO che sarà disponibile nel corso dell’anno con motorizzazione a metano. SEAT Mii by MANGO si contraddistingue per il suo design trendy degli interni e degli esterni, evidenziato dal colore avorio Glam e nero Intense, gli inserti esterni cromati, i cerchi in lega da 15” grigio Antracite o grigio Acciaio e gli specchietti retrovisori esterni elettrici e riscaldati, per non parlare della firma « Mii by MANGO » sul portellone ed il montante B.

La SEAT Mii EcoFuel è disponibile presso il partner SEAT nelle linee di allestimento Reference da CHF 15.050 e Style da CHF 16.250.

Share this: