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11.5.2020, 10:09 - Archivio

SEAT e CUPRA concedono il prolungamento della garanzia sui veicoli nuovi

Cortesia commerciale

SEAT e CUPRA concedono il prolungamento della garanzia sui veicoli nuovi 

  • SEAT Svizzera concede un prolungamento di tre mesi al termine della garanzia contrattuale prevista per i veicoli nuovi dei marchi SEAT e CUPRA
  • I partner SEAT sono pronti ad accogliere i clienti sia di persona che online

Cham, 11 maggio 2020 – SEAT Svizzera concede ai propri clienti, a titolo di cortesia commerciale, un prolungamento della garanzia per veicoli nuovi e della garanzia di fabbrica dei veicoli SEAT e CUPRA. SEAT Svizzera intende così andare incontro alle esigenze dei clienti di entrambi i marchi che, durante l’attuale situazione causata dalla pandemia da coronavirus, non sono stati in grado di contattare il proprio concessionario o partner di servizio.

Approfittate del prolungamento della garanzia e della garanzia sui nuovi veicoli

Con riferimento ai veicoli SEAT e CUPRA viene concesso un prolungamento di al massimo tre mesi, che tuttavia non termini successivamente al 31 agosto 2020, sia delle condizioni della garanzia contrattuale per i nuovi veicoli, sia delle condizioni dell’estensione della garanzia (estensione della garanzia SEAT ed estensione della garanzia CUPRA) in scadenza nel periodo compreso tra il 1° marzo 2020 e il 31 maggio 2020 o già scaduta; nell’ambito del prolungamento restano tuttavia in vigore e invariate le limitazioni relative al chilometraggio.

In caso di eventuale sovrapposizione tra l’estensione della garanzia contrattuale del veicolo e l’inizio dell’estensione della garanzia, questa verrà posticipata gratuitamente di tre mesi, al termine dei quali verrà applicato il relativo prolungamento.

Le presenti misure rappresentano un’offerta di cortesia una tantum erogata a titolo volontario da SEAT e da CUPRA; tale offerta risulta svincolata da qualsiasi obbligo di legge e non prevede alcun obbligo per il futuro.

Peter Käser, Head of Aftersales di SEAT Svizzera, dichiara a tal proposito: «Gli ultimi mesi hanno rappresentato per noi tutti una grandissima sfida. È per noi fondamentale che i nostri clienti sappiano di averci al loro fianco e che, anche in tempi difficili, offriamo soluzioni e servizi orientati ai clienti

Le officine e gli showroom sono attualmente aperti e la rete di concessionari SEAT è pronta a fissare appuntamenti per visite in officina e colloqui di vendita. Con le possibilità a livello digitale attualmente disponibili, come ad esempio l’appuntamento fissato online e la Service Cam, è infatti possibile adottare anche un tipo di comunicazione che non preveda alcun contatto durante la manutenzione e le riparazioni.

 

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