Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
18.2.2010, 9:01 - Archivio

Seconda campagna pubblicitaria Ecomotive con l’ambasciatore SEAT Anatole Taubman

• Anatole Taubman è ancora una volta il protagonista della campagna Ecomotive di SEAT • Prodotta dal regista di fama internazionale Markus Goller • SEAT e Taubman lavoreranno insieme per un altro anno È già il secondo anno consecutivo che Anatole Taubman è il protagonista della campagna Ecomotive di SEAT. Taubman dimostra che mobilità ecologica a bassi consumi e piacere di guida non si escludono necessariamente a vicenda. Nella pubblicità, Taubman interpreta due volte se stesso, ogni volta con un approccio diverso alla guida: il primo Taubman mostra di avere una coscienza ecologica e presta attenzione ai consumi e alle emissioni di CO2 della vettura, il secondo mette invece in evidenza il piacere di guida e la bellezza del design. Ma alla fine entrambi i personaggi sono d’accordo: la nuova Ibiza Ecomotive è l’auto perfetta, in quanto unisce piacere di guida, design accattivante e rispetto ambientale. Le emissioni di CO2, poi, sono compensate per tutta la vita. Il costoso spot televisivo è stato prodotto dal regista di fama internazionale Markus Goller. Il suo film “Friendship”, che ha già riscosso grande successo in Germania e vede tra gli attori Matthias Schweighöfer, sarà proiettato in Svizzera a partire da aprile 2010. Dietro alla telecamera si trovava Stefan von Borbely, il quale ha partecipato nella sua carriera a diversi progetti cinematografici nazionali e internazionali, collaborando con numerosi attori di Hollywood e artisti del calibro di Sarah Connor, Sabrina Setlur, HIM e Scorpions. I valori straordinari dell’Ibiza Ecomotive: consumo complessivo di appena 3,7 litri ogni 100 km, pari a un’autonomia di oltre 1200 km con un pieno ed emissioni di CO2 di soli 98 g/km. In Svizzera la campagna pubblicitaria sarà trasmessa in TV e diffusa per mezzo di materiale informativo stampato a partire dal 19 febbraio 2010. In esclusiva, è possibile dare un'occhiata al nuovo spot televisivo Ecomotive sul sito www.seat.ch e www.clubseat.ch. Anatole Taubman, ambasciatore SEAT anche per il 2010 SEAT è lieta di lavorare con Taubman per un altro anno e poter portare avanti questa collaborazione vincente. In linea con la campagna e con l’impegno per una mobilità ecosostenibile, l’attore guiderà una Ibiza Ecomotive, il veicolo degli ambasciatori SEAT. Nel frattempo Taubman ha dato prova del suo grande talento recitando nei ruoli più diversi in oltre 50 film per il cinema e la TV in Germania, Svizzera, Francia, Inghilterra e Stati Uniti. L’anno scorso, inoltre, ha ricoperto per diversi mesi un ruolo principale per la riduzione cinematografica dell’eccezionale bestseller di Ken Follett “I pilastri della terra” (Pillars of the Earth). Le riprese sono state effettuate a Budapest e Vienna sotto la regia di Sergio Mimica-Gezzan e con la collaborazione di star internazionali. Tra i produttori esecutivi figurano per es. Ridley e Tony Scott, Rola Bauer, David Rosemont e David Zucker. Il più grande evento televisivo di tutti i tempi sarà trasmesso il prossimo autunno in tutto il mondo. Inoltre, l'attore attivo a livello internazionale ha interpretato l'antagonista principale, intrigante e traditore, nell'opera cinematografica di Sönke Wortmann "Die Päpstin". Dal 4 febbraio i cinema della Svizzera tedesca proiettano la pellicola di Detlev Buck "Same, same but different", in cui Taubman recita da comparsa nel ruolo di un albergatore svizzero.
Share this: